Boscoreale - Ospite d'eccezione lunedi 4 aprile all'Upam di Boscoreale per tutti gli amanti del teatro. L'attore Maurizio Casagrande sarà presso la struttura guidata da Ina Perna per un work-shop dedicato alla recitazione e a come si affronta al meglio il palcoscenico. "E' una enorme soddisfazione avere con noi Casagrande - ha detto Ina Perna - non è cosa da tutti i giorni poter ospitare nella propria accademia un attore di questo calibro. L'appuntamento è aperto a chiunque sia interessato, previa prenotazione e contattando la segreteria della nostra accademia. L'Upam infatti - contina la direttrice artistica - è una università popolare e come tale si pone l'obiettivo di insegnare tutte le varie discipline, dal canto, al teatro, alla musica"

L'appuntamento è per lunedi 4 aprile alle ore 15:00 presso la sede di via Settetermini 22 (adiacente Villa di Bacco). Per informazioni telefonare al 081 8585637 - 3397270623

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"