Il sindaco chiuda le zone sensibili di Torre Annunziata. E’ questa la richiesta inviata dal consigliere Pierpaolo Telese a Vincenzo Ascione, dopo gli assembramenti che si sono creati per strada negli ultimi giorni.
Così come a Napoli, anche a Torre Annunziata varie persone hanno approfittato del clima favorevole per affollare alcuni luoghi come la Villa Comunale e Villa Parnaso. In più anche la sera tanti giovani si sono diretti nella zona della movida.
Malgrado la Campania sia stata dichiarata zona gialla è sempre alta l’allerta. Nella cittadina oplontina negli ultimi giorni c’è stata un impennata dei contagi. E proprio per tale motivo Telese ha deciso di sollecitare il sindaco.
“Spero abbia verificato anche tu negli ultimi giorni l’innalzamento del grido di allarme in tutto il Paese e attraverso Dpcm, l’adozione di sempre più stringenti provvedimenti volti alla limitazione e in qualche caso il divieto di circolazione dei cittadini su tutto il territorio Nazionale. A Torre Annunziata non tutti abbiamo colto la criticità.
Infatti è evidente la presenza incontrollata di persone e assembramenti sciagurati di comitive intere, in diversi punti della città. Per tali ragioni, considerati gli allarmanti numeri del contagio anche nella nostra città, è urgente e inderogabile, a mio giudizio, adottare ordinanze di chiusure parziali di tali punti sensibili del territorio cittadino (Villa Comunale, Villa Parnaso, Via Alfani, alcune parti del corso Umberto, piazza Imbriani e zona Stadio) in determinate fasce orarie e/o giorni, anche solo festivi e prefestivi. In tal senso ti sollecito l’adozione di tali decisioni al fine di scongiurare l’aggravamento della diffusione del contagio da Covid-19 tra la popolazione”.
Il sindaco chiuda le zone sensibili di Torre Annunziata. E’ questa la richiesta inviata dal consigliere Pierpaolo Telese a Vincenzo Ascione, dopo gli assembramenti che si sono creati per strada negli ultimi giorni.
Così come a Napoli, anche a Torre Annunziata varie persone hanno appr...
Questo contenuto è riservato agli utenti premium
Sei già abbonato? Effettua l'accesso
Abbonati adesso, basta 1 click!
Solo 0,70€/mese