Tentò di aggredire i tifosi del Savoia  lo scorso 24 settembre. Un Daspo della durata di sette anni, è stato adottato nei confronti di un 35enne nolano con riferimento all’incontro di calcio Nola - Portici disputato lo scorso 24 settembre presso lo stadio Comunale di Volla.

In quell’occasione, gli agenti del Commissariato di Nola erano intervenuti per la segnalazione di uno scontro tra tifosi del Nola e del Savoia avvenuto in via Matilde Serao a Cercola, zona in cui si stavano disputando gli incontri “Nola - Portici” nello stadio di Volla e “Savoia - Ischia” presso quello di Cercola.

I poliziotti si erano poi sono recati in via Seminario, nelle vicinanze dello stadio di Nola, dove avevano visto diversi tifosi che stavano rientrando dalla trasferta di Volla e, in particolare, avevano sorpreso il 35enne mentre prelevava due mazze da baseball dall’auto e, per tale motivo, lo avevano denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"