Tenta di corrompere carabinieri: arresto a Poggiomarino
In manette un commerciante: aveva il permesso di soggiorno scaduto: ora è ai domiciliari
28-08-2018 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Dai, vi offro un caffè e mi lasciate andare”. Con questa “offerta” un commerciante di origini cinesi è stato tratto in arresto per tentata corruzione ai danni di un ufficiale dei carabinieri.
Il ragazzo, Zeng Ru, di 28 anni, è stato fermato per controlli di routine in via IV Novembre a Poggiomarino: aveva parcheggiato la sua automobile in modo tale da ostacolare il normale flusso veicolare. A seguito delle verifiche effettuate, è emerso che Zeng Ru aveva il permesso di soggiorno scaduto dal mese di marzo.
Castellammare, controlli nei luoghi della movida. Due arresti
Sanzioni in un ristorante. Decine di persone segnalate alle autorità
A quel punto, quando i carabinieri gli hanno detto che doveva seguirli in caserma per i conseguenti adempimenti, ha tentato di consegnare una banconota da 50 euro dicendo: “Dai, vi offro un caffè e mi lasciate andare”.
Immediatamente fermato, dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il Gip del tribunale di Torre Annunziata ha convalidato il suo arresto e disposto, in attesa del processo, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Sondaggio
Risultati
