Tenta di corrompere carabinieri: arresto a Poggiomarino
In manette un commerciante: aveva il permesso di soggiorno scaduto: ora è ai domiciliari
28-08-2018 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Dai, vi offro un caffè e mi lasciate andare”. Con questa “offerta” un commerciante di origini cinesi è stato tratto in arresto per tentata corruzione ai danni di un ufficiale dei carabinieri.
Il ragazzo, Zeng Ru, di 28 anni, è stato fermato per controlli di routine in via IV Novembre a Poggiomarino: aveva parcheggiato la sua automobile in modo tale da ostacolare il normale flusso veicolare. A seguito delle verifiche effettuate, è emerso che Zeng Ru aveva il permesso di soggiorno scaduto dal mese di marzo.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
A quel punto, quando i carabinieri gli hanno detto che doveva seguirli in caserma per i conseguenti adempimenti, ha tentato di consegnare una banconota da 50 euro dicendo: “Dai, vi offro un caffè e mi lasciate andare”.
Immediatamente fermato, dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il Gip del tribunale di Torre Annunziata ha convalidato il suo arresto e disposto, in attesa del processo, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"