Tenta di investire l’ex con lo scooter: quattro ragazze in ospedale, arrestato per stalking e lesioni
La vicenda nasce da una relazione tormentata durata nove mesi, segnata da continui episodi di violenza mai denunciati dalla giovane
16-07-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un nuovo grave episodio di violenza di genere si è verificato ad Acerra, in provincia di Napoli. Un giovane di 20 anni è stato arrestato dopo aver tentato di investire con lo scooter la sua ex fidanzata, 19 anni, e tre sue amiche. Le quattro ragazze sono finite in ospedale con varie lesioni, fortunatamente nessuna è in pericolo di vita.
La vicenda nasce da una relazione tormentata durata nove mesi, segnata da continui episodi di violenza mai denunciati dalla giovane. Il rapporto era stato interrotto cinque mesi fa proprio a causa della gelosia ossessiva del ragazzo, che pretendeva di controllare amicizie e frequentazioni della fidanzata. Secondo quanto riferito, in più occasioni l’aveva picchiata, anche mordendola.
Terrore nella notte a Volla: donna aggredita dal compagno, arrestato dopo inseguimento
Dopo mesi di violenze, la fine dell'incubo per la donna
Dopo la rottura, le persecuzioni sono continuate: danneggiamenti all’auto della ragazza, tentativi di aggressione e appostamenti. Ieri, l’escalation di violenza. Il 20enne ha cercato a lungo la ex, finché non l’ha trovata in strada con le amiche. Dopo averla insultata e schiaffeggiata, la ragazza è fuggita tentando di rifugiarsi in un’auto. A quel punto il giovane ha accelerato con lo scooter e si è diretto contro il gruppo, travolgendole.
Subito dopo l’impatto è fuggito. Le ragazze, soccorse e trasportate in ospedale, hanno riportato contusioni e ferite non gravi. La 19enne ha finalmente denunciato tutto ai carabinieri. Il giovane è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori, maltrattamenti, lesioni personali e percosse.
Sondaggio
Risultati
