Un atto di rabbia misto a coraggio. Ieri un 25enne di Massa di Somma ha fatto irruzione in una macelleria di Ercolano armato di forbici per tentare di rapinare una macelleria.

Ma nel fuggire via dal negozio il malvivente è stato fermato dai commercianti dei negozi vicini. Riuscitosi a liberare, alla vista degli agenti del Commissariato della Polizia di Stato Portici - Ercolano che stavano giungendo sul posto a seguito di richiesta di intervento, ha tentato la fuga a bordo di un motociclo ma è stato bloccato.

Gli agenti hanno recuperato, all'interno dell'attività commerciale, un paio di forbici della lunghezza di circa 22 cm utilizzate dall'uomo contro il titolare. Il 25enne è stato arrestato per tentata rapina aggravata, porto abusivo di armi, lesioni personali e percosse. Inoltre è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita e per aver violato le norme 'anti contagio'.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video