Tenta di rapinare una donna aggredendola a pugni e morsi: follia criminale a Pompei sedata dai carabinieri.

E’ accaduto in via Plinio dove una giovane donna 26enne di nazionalità bulgara è stata avvicinata rapinata e aggredita in modo brutale da un 43enne di Torre Annunziata. Si tratta di Aniello Amoruso, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti: ora si è reso responsabile di una tentata rapina aggravata.

Allertati dalla centrale operativa e dai colleghi della polizia, i militari dell’arma hanno rintracciato e bloccato Amoruso dopo che su via Plinio aveva aggredito a pugni e con morsi al volto la donna. L’orco ha interrotto la brutale aggressione solo a causa del sopraggiungere di alcune autovetture.

La vittima, immediatamente soccorsa, è stata portata all’ospedale di Boscotrecase. I medici le hanno riscontrato ferite lacero contuse al 3° inferiore e al facciale destro e una ferita lacero contusa alla regione parietale sinistra: tutte ferite giudicate guaribili in 15 giorni.

Amoruso è stato portato in carcere a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"