Tentativo di furto sventato grazie al pronto intervento della Polizia. Nella mattinata di oggi, gli agenti del commissariato di Torre del Greco, con il supporto della polizia locale, hanno tratto in arresto un uomo di 39 anni, originario di Acerra, sorpreso mentre cercava di introdursi in un’abitazione situata in via Castelluccio.

Il malvivente è stato individuato sul balcone di un appartamento al piano rialzato, intento a forzare un accesso per entrare all’interno. L’arrivo tempestivo delle forze dell’ordine ha impedito che il furto venisse portato a termine.

Dopo essere stato bloccato e identificato, l’uomo è stato condotto negli uffici del commissariato per gli accertamenti di rito. Il 39enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, è stato processato con rito per direttissima. Il giudice Silvia Paladino del tribunale di Torre Annunziata ha convalidato il fermo. L’uomo, R.G., è stato posto agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"