Hanno tentato di rubare benzina da un’auto in sosta.

Sono stati arrestati Saverio del Giudice e Costantino Prisco, due uomini di 43 e 24 anni di San Giuseppe Vesuviano, ritenuti responsabili dei reati di tentato furto aggravato e danneggiamento.

I due, già noti alle forze dell’Ordine, si sono avvicinati a un’auto in sosta in via Costantinopoli a Piazzolla di Nola, nel vesuviano per rubare il gasolio. Sono stati scoperti da un passante che ha messo in fuga i ladri e chiamato la polizia.

Gli agenti, una volta sul posto, hanno notato il tappo del serbatoio danneggiato e il carburante che fuoriusciva. Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato l’auto dei malviventi parcheggiata in via XX settembre. Poco distante, hanno raggiunto e bloccato i due che si stavano allontanando a piedi. A bordo del veicolo sono stati ritrovati due coltelli, un cacciavite e una bottiglia di plastica tagliata a metà per essere utilizzata come imbuto.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"