Servizi a largo raggio per i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. I carabinieri della stazione di Volla hanno denunciato per contrabbando tle è un cinquantenne di Marano di Napoli già noto alle forze dell'ordine.

Durante una perquisizione nella sua abitazione in via lufrano, i militari hanno rinvenuto oltre 10 chili di sigarette prive dei sigilli dei monopoli distato. Il Materiale è stato sequestrato.

Sempre a Volla, i Carabinieri hanno arrestato per furto aggravato Umberto Ioia, 64enne dei Quartieri Spagnoli  e il 36enne Francesco Morra, entrambi già noti alle forze dell'ordine.

I carabinieri li hanno notati nel centro commerciale di viale michelangelo. Uno fingeva di aiutare il proprietario di un’auto a sostituire lo pneumatico forato mentre l’altro rubava il borsello che era all’interno del veicolo. Peccato per loro che i carabinieri avevano visto tutta la scena. Li hanno bloccati e arrestati.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. I 2 arrestati sono in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"