Tentarono di uccidere Carmela Gionta: venerdì, il verdetto del Riesame
Il Tribunale deciderà sulla scarcerazione di moglie, figlia e suocera del boss Aldo
26-08-2015 | di Salvatore Piro
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Annunziata Caso, Gemma Gionta e Pasqualina Apuzzo (in foto), rispettivamente moglie, figlia e suocera del boss Aldo, arrestate l’11 agosto con le accuse di tentato omicidio e di associazione mafiosa, conosceranno venerdì prossimo il loro destino.
Le tre donne del clan di camorra di Torre Annunziata compariranno a breve dinanzi all’ottava sezione del Riesame di Napoli: i giudici del Tribunale della Libertà decideranno in quella sede sulla richiesta di scarcerazione presentata dai loro avvocati (i legali Mariella Macera, Mario Covelli, Roberto Cuomo e Nicolas Balzano).
Per la Dda di Napoli Nunzia Caso, Pasqualina Apuzzo (entrambe ora in carcere a Pozzuoli) e Gemma jr. (spedita invece ai domiciliari perché madre di figli piccoli), ritenevano che Carmela Gionta, sorella del superboss Valentino, già sotto inchiesta per associazione camorristica ed usura, volesse appropriarsi dei soldi della cassa del clan: per questo le tre donne, a luglio, avrebbero fatto irruzione nella casa di Carmela e l'avrebbero ferita a coltellate, quasi uccidendola.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"