Tentata estorsione. Incastrato parcheggiatore abusivo a Torre Annunziata
Divieto di dimora per un 48enne torrese: aveva sotto controllo l’intero lungomare Marconi
09-01-2019 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Incastrato il parcheggiatore abusivo che nella scorsa estate ha tenuto sotto scacco l’intero lungomare Marconi a Torre Annunziata.
Si tratta di B.F., 48enne del luogo, raggiunto da un’ordinanza di divieto di dimora emessa dal Gip del tribunale di Torre Annunziata: è stato individuato come uno dei parcheggiatori abusivi che svolgono la loro attività tra le strade della città.
Torre Annunziata, l’istituto Marconi incontra la Signora del Sole
L’astrofisica Clementina Sasso: "Inseguite i vostri sogni oltre gli stereotipi"
A B.F. viene contestato il reato di tentata estorsione. I fatti risalgono alla scorsa estate quando, a seguito delle indagini della Polizia, è stato accertato che B.F. ha svolto la propria illecita attività essenzialmente sul Lungomare Marconi.
Preziosa è stata la collaborazione dei cittadini vessati e gli interventi dell’ufficio controllo del territorio del commissariato attivato anche grazie all’applicazione YOUPOL. Al 48enne il Gip ha ordinato di allontanarsi da Torre Annunziata e di non farvi ritorno senza autorizzazione del Giudice, pena l’aggravamento della misura cautelare.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"