Sono un paio di elementi a convincere sempre più la polizia che sta indagando sulla tentata rapina di oggi che si sia trattato di due principianti. Il primo riguarda la perdita di un caricatore durante il colpo andato a vuoto: uno dei malviventi avrebbe infatti lasciato cadere sull’asfalto il caricatore della pistola, presumibilmente la stessa per minacciare la vittima. Un ritrovamento che potrebbe essere molto significativo per le indagini.

Intanto nel primo pomeriggio gli agenti del commissariato di Corso Umberto hanno anche recuperato i filmati delle telecamere per la videosorveglianza, che pare abbiano ‘immortalato’ la presenza dei due rapinatori. Gli investigatori sono sempre più convinti che la vittima sia stata pedinata dalla banca fino a dove aveva posteggiato l’auto, dove sono poi entrati in azione. Altri sviluppi sono previsti forse già in giornata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto