Tentato suicidio a Portici, Cuomo: “Orgoglioso del lavoro della Polizia”
Il sindaco si è espresso sull'episodio di ieri: “Agenti hanno saputo interpretare ruolo di tutela dei cittadini”
26-05-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, è intervenuto via Facebook per ringraziare la Polizia Municipale del lavoro svolto in occasione del tentato suicidio dalla canonica di un 45enne, salvato nella giornata di ieri dai vigili e dal prete.
“Sono stato e sono molto orgoglioso del lavoro svolto dalla Polizia Municipale di Portici nella fase più acuta dell’emergenza epidemica e del lavoro che ancora stanno svolgendo - ha scritto Cuomo -. I nostri agenti hanno saputo interpretare perfettamente e contestualmente un ruolo di tutela dei cittadini e di rigorosi controllori delle misure restrittive di contenimento del contagio”.
Torre Annunziata. Anziano tenta di uccidere la moglie, poi precipita nel vuoto
Ha aggredito la donna, seminando il panico anche tra i vicini di casa, poi la caduta: comunità sotto choc
“Riconosco a volte di essere particolarmente esigente perché conosco l’enorme potenziale ed il valore professionale ed umano di tante donne e uomini che svolgono quotidianamente un lavoro difficilissimo a 360 gradi in una città complessa. Hanno la guida di un grande comandante e sarà difficile trovare un sostituto con lo stesso grado di preparazione ed esperienza. Chi tratta male, diffama o offende la nostra Polizia Municipale ignora il grande lavoro quotidiano che fanno per garantire servizi ai cittadini, e, sebbene ci siano alcuni comportamenti talvolta censurabili, mi sento di ringraziarli a nome della nostra intera comunità”.
Sondaggio
Risultati
