Possono essere ormai le dita di una sola mano a contare i giorni che separano le Terme di Castellammare di Stabia alla loro riapertura. Nella giunta effettuata giovedì 11 agosto, l’amministrazione comunale stabiese si è messa all’opera per completare l’iter procedurale per restituire alla città uno dei punti di forza che furono.

“Una promessa mantenuta – si legge sul profilo social del primo cittadino stabiese Antonio Pannullo -. Diamo avvio alla apertura e al rilancio dello stabilimento Antiche Terme. Per tre mesi sarà un'apertura sperimentale in vista di un bando per affidare la gestione a partire dal prossimo anno”.

E’ praticamente tutto pronto per il taglio del nastro, che potrebbe avvenire nella giornata di martedì 16 agosto o al massimo nel giorno successivo. Si attende solamente il benestare dell’Asl. Una grande notizia per i cittadini di Castellammare di Stabia, che attendono con grande trepidazione la riapertura delle Antiche Terme, che costituiscono una ricca valvola di sfogo vista la chiusura della villa comunale, ancora alle prese con i lavori di ristrutturazione.

“Contemporaneamente – continua il sindaco di Castellammare Antonio Pannullo - abbiamo aderito alla Carta di Pisa di Avviso Pubblico che ci impegna a seguire un comportamento di trasparenza nella nostra azione amministrativa. Anche ad Agosto al lavoro per il tempo nuovo per Stabia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"