Una conferenza per far luce ed aggiornare la delicata situazione dei lavoratori delle Terme di Castellammare di Stabia: è la volontà dell’amministrazione stabiese guidata da Antonio Pannullo.

“Martedì 31 gennaio – ha dichiarato il sindaco nel corso dell’ultimo consiglio comunale, tenutosi il 26 gennaio - è stata già convocata una conferenza dei capigruppo allargata a rappresentati sindacali e lavoratori per discutere della questione termali, all’ordine del giorno della commissione bilancio è depositata da dicembre 2016 la delibera consiliare per la manifestazione di interesse riguardante la privatizzazione di Antiche Terme, infine entro il 15 febbraio si celebrerà un nuovo consiglio comunale che esaminerà in aula il provvedimento”.

In merito al futuro dei lavoratori Pannullo prosegue: “Il loro destino è la priorità di questa amministrazione. Per arrivare alla risoluzione positiva della vicenda c’è bisogno di approvare delibere e portare avanti atti concreti, non servono di certo – ha concluso il primo cittadino stabiese - rituali e litanie di vecchio stampo utili solo alla propaganda politica”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"