Terme di Stabia, Pannullo dalla parte dei lavoratori
Il sindaco di Castellammare: “Loro destino è una priorità”. A fine mese conferenza sulla questione
27-01-2017 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una conferenza per far luce ed aggiornare la delicata situazione dei lavoratori delle Terme di Castellammare di Stabia: è la volontà dell’amministrazione stabiese guidata da Antonio Pannullo.
“Martedì 31 gennaio – ha dichiarato il sindaco nel corso dell’ultimo consiglio comunale, tenutosi il 26 gennaio - è stata già convocata una conferenza dei capigruppo allargata a rappresentati sindacali e lavoratori per discutere della questione termali, all’ordine del giorno della commissione bilancio è depositata da dicembre 2016 la delibera consiliare per la manifestazione di interesse riguardante la privatizzazione di Antiche Terme, infine entro il 15 febbraio si celebrerà un nuovo consiglio comunale che esaminerà in aula il provvedimento”.
Il sindaco Buonajuto: "Turismo e miglioramento della qualità della vita, le nostre azioni per Ercolano"
In consiglio comunale si discute del Piano Urbanistico Comunale della città degli scavi
In merito al futuro dei lavoratori Pannullo prosegue: “Il loro destino è la priorità di questa amministrazione. Per arrivare alla risoluzione positiva della vicenda c’è bisogno di approvare delibere e portare avanti atti concreti, non servono di certo – ha concluso il primo cittadino stabiese - rituali e litanie di vecchio stampo utili solo alla propaganda politica”.
