Non ce l'ha fatta Tommaso Chiodo, il 16enne nato in quella terra "di mezzo" tra le province di Napoli e Caserta, conosciuta anche come "Terra dei Fuochi": il giovane è deceduto oggi, in ospedale, a causa di un "brutto male" che non gli ha lasciato scampo. Anche l'attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen, suo idolo, l'aveva incoraggiato a resistere con un video che gli era stato fatto recapitare lo scorso 3 marzo.

"Sono Tommaso Chiodo e da oggi avrò 16 anni per sempre, - si legge nel messaggio che sta circolando su diverse chat di amici e parenti - sono nato nella terra dei fuochi, ho lottato contro un mostro e ora ho trovato la pace tra le braccia del Signore... volevo diventare un portiere di calcio e non mi è stato concesso...". I funerali di Tommaso si celebreranno alle 16 di domani, nella Chiesa di San Paolo, nel parco Verde di Caivano (Napoli). 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"