Ercolano - Un vero e proprio terremoto politico ad Ercolano questa mattina, a poco meno di due mesi dalle elezioni comunali. Gli agenti della Polizia Municipale stanno notificando, su ordine dei magistrati della Procura di Napoli, otto avvisi di garanzia nei confronti di diversi amministratori. Tra i destinatari infatti il primo cittadino Vincenzo Strazzullo, il suo vice, Antonello Cozzolino, l'assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Solaro, il presidente del consiglio Rory Oliviero e i consiglieri Pasquale Romano e Raffaele Simeone.

Notificato l'avviso di garanzia anche ad un imprenditore ed un tecnico. Le accuse mosse dai Pm Carrano e Brunetti nell'ambito di una indagine partita lo scorso anno vanno dall'associazione a delinquere alla corruzione ed alla turbativa d'asta. Al centro dell'indagine gli appalti per il rifacimento di alcune strade cittadine e i lavori alla caserma dei carabinieri.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"