Terremoto Savoia, Arpaia su Fb. "Indignato da Starita, aspetto una sua chiamata entro lunedì"
Il secondo presidente dei bianchi con un post ha espresso il proprio disappunto nei confronti del sindaco
18-07-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo Arnaldo Todisco è il turno di Gaetano Arpaia. Prosegue l'ennesimo caldo pomeriggio in casa Savoia dopo le dichiarazioni del sindaco Starita sul caso Giraud. A parlare stavolta è il secondo presidente dei bianchi. Con un lungo post su Facebook il consigliere comunale di San Giorgio a Cremano (e compagno di partito del primo cittadino di Torre Annunziata) ha espresso il suo disappunto.
"Sono indignato per le parole del primo cittadino di Torre Annunziata , visto che il sottoscritto e'stato alcuni giorni fa' suo ospite nella casa comunale per discutere del Savoia Calcio e dell'affidamento dello stadio Giraud , Fino a ieri sono stato da paciere tra l'amministrazione e la cordata di imprenditori ma visto le dichiarazioni di Giosue' Starita dove mi reputa "NESSUNO"mi sento offeso e colpito in prima persona se l'avvocato Todisco si allontana da Torre Annunziata viene a mancare un progetto che mi vedeva coinvolto solo ed esclusivamente per l'amore per il calcio e per la Citta' di Torre Annunziata .
Aspettero' personalmente la chiamata del Sindaco entro lunedi per concordare l'affidamento del campo , martedi mattina se tutto questo non accade porteremo come gia' stabilito la squadra in un 'altra città".
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"