E’ un vero e proprio terremoto quello che ha investito nelle ultime ore il Savoia. Oggi pomeriggio la squadra avrebbe chiesto un chiarimento con Maglione dopo aver scoperto di aver ricevuto solo il 60% degli stipendi. L’amministratore unico avrebbe provato a spiegare che il futuro non è roseo, con i giocatori che hanno poi deciso di andare via in aperta polemica. Poco fa è arrivato un comunicato di chiarimenti, ma ciò che esce fuori è ben altro.

ONORATO IL DERBY. Domani, intanto, la squadra sosterrà una doppia seduta di allenamento alla guida del tecnico Guido Ugolotti ed onorerà quanto meno il derby contro la Casertana. Il futuro resta invece un enorme punto interrogativo, alla luce soprattutto della fumata nera avutasi solo oggi. Stando così le cose si rischiano di veder andare via tutti i giocatori, con il Savoia che potrebbe essere ridotto a brandelli e giocare il girone di ritorno con un manipolo di giovani.

L’INCONTRO DEL 18. Intanto l’amministratore unico Francesco Maglione parlerà alla stampa nell’infuocata conferenza stampa indetta per giovedì pomeriggio al 'Giraud'. Da quanto si evince dagli ultimi avvenimenti, non si preannuncia nulla di buono. Oltre al caos societario c’è da aggiungere anche l’inchiesta allargata da parte della Procura Federale, che proprio domani ascolterà altri tre tesserati dei bianchi. L’ennesima puntata della telenovela Savoia è appena cominciata ed a pagare sono sempre i tifosi, ormai stufi dei tanti silenzi degli ultimi mesi soprattutto ad opera della proprietà.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Niente debiti

Grana stipendi