Terreno abbandonato in via Sepolcri pieno di droga: la scoperta al confine con Torre Annunziata
Controllo alto impatto anche a Boscotrecase. Nel terreno canapa e cocaina oltre a 114 cartucce
08-10-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un terreno abbandonato in via Sepolcri pieno di droga. E’ stata questa la scoperta degli agenti del commissariato di Torre Annunziata e del gruppo guardia di finanza nel corso dell’ultimo controllo alto impatto.
Nel corso dell’attività sono state identificate 95 persone, di cui 25 con precedenti di polizia, controllati 52 veicoli e contestate 13 violazioni del Codice della Strada.
Botti pericolosi. Maxi sequestro nel napoletano, in manette un 24enne
Operazione della guardia di finanza, più di 9000 botti illegali e pericolosi distrutti
Poi gli agenti e i militari hanno effettuato un controllo in un terreno abbandonato di via Sepolcri a Boscotrecase, proprio al confine con Torre Annunziata, dove hanno rinvenuto 37 piante di canapa indiana alte circa 2 metri del peso di circa 37 kg, 6 bustine contenenti cocaina del peso di circa 130 grammi e 114 cartucce di diverso calibro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"
Autore: Fantomatico terreno - Inserito il: 08-10-2021 13:39:34
Sarà sempre lo stesso terreno: ogni tanto prendono questo fantomatico terreno di via sepolcri e lo trovano pieno di qualcosa. Metteteci le telecamere, così li prendete in tempo reale. Cercate su Google droga terreno via sepolcri torre annunziata ci sono almeno 3 articoli risalenti ad anni diversi solo nella prima pagina