Rapinata e presa a pugni mentre tornava a casa. Terrore a Gragnano per una ragazza di 18 anni, rimasta vittima di una rapina alle palazzine popolari di via Mandrio.

La ragazza aveva appena finito di lavorare quando è stata avvicinata da un uomo, in sella a uno scooter. Le ha intimato di consegnare il portafogli. Non contento, l’ha anche aggredita a pugni prima di fuggire e far perdere le sue tracce.

Il raid, avvenuto la notte scorsa, è stato denunciato ai carabinieri, agli ordini del maresciallo Angelo Disanto. Sui social si è sfogato il fratello della vittima, che ha pubblicato le sue foto su Facebook da cui si evincono le ferite sul volto.

"Questa è mia sorella – ha scritto - stanotte mentre rientrava da lavoro è stata aggredita e rapinata nelle palazzine popolari di via Mandrio. Il lurido vigliacco che l'ha aggredita guidava un motorino Liberty di colore bianco. Non felice di averle sottratto la borsa con soldi e documenti, ha anche pensato di prenderla a pugni".

Di qui l'appello: "Se qualcuno ha telecamere nella zona che magari può averlo ripreso, l'aggressione è avvenuta verso le 4.15 / 4.30. Lurido vigliacco, prega che ti trovano prima i carabinieri".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"