Momenti di terrore proprio davanti al Duomo di Napoli. Un senza fissa dimora di origine africana ha colpito alla testa con una spranga un agente municipale che lo aveva invitato ad alzarsi dal porticato dove diversi altri clochard come lui da tempo trascorrono la notte.

L'agente, a terra, secondo la ricostruzione fornita, ha sparato mentre l'immigrato cercava ancora di colpirlo ferendo l'uomo ad una gamba. Sul posto numerosi passanti che hanno cercato di fermare l'immigrato e poi tentato di prestare i primi soccorsi all'agente ferito. L'operazione di oggi era condotta nell'ambito delle attività del nucleo Tesm, Tutela emergenze sociali e minori, che vede coinvolti oltre agli agenti municipali anche gli assistenti sociali.

Per le ferite riportate l'agente municipale colpito con una spranga in via Duomo a Napoli è stato trasportato all'Ospedale del Mare mentre il senza fissa dimora al Vecchio Pellegrini. Non è in pericolo di vita. Lo riferisce la Questura di Napoli. Nei pressi del Duomo - questa la ricostruzione fornita dalla Polizia - un agente della Polizia Locale, nel tentativo di far spostare un clochard è stato aggredito da quest'ultimo con una spranga ed ha riportato ferite alla testa. L'agente della Polizia locale ha esploso alcuni colpi d'arma da fuoco ferendo l'aggressore ad una gamba. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"