Sono entrati con le armi in pugno e il volto coperto dai caschi integrali. Hanno agito in pieno giorno davanti ai bambini, determinati probabilmente a portare a termine il loro piano di morte. Questa la scena raccapricciante a cui hanno assistito i bagnanti del Lido Azzurro, noto stabilimento balneare a Torre Annunziata.

I due sicari sono entrati in azione oggi pomeriggio intorno alle 17.00. In mano un fucile a pompa e una pistola. A vederli per primo è stato un dipendente del lido, intento a fare il proprio lavoro come ogni giorno. La solita routine spezzata però dall’arrivo del commando in sella ad uno scooter. Per gli investigatori l'ipotesi più accreditata è che potrebbe trattarsi di un’esecuzione fallita. Probabilmente il loro bersaglio non era sul posto. 

Panico tra bagnanti e dipendenti, increduli per quanto accaduto. In base alle testimonianze raccolte sembrerebbe che, una volta oltrepassato l’ingresso, i sicari si siano diretti a sinistra passando davanti al campo da tennis. Alcune persone, tra cui ragazzini, raccontano di averli visti puntare le armi verso i bagnanti. Scene terrificanti, che testimoniano ancora una volta la deriva criminale che attanaglia Torre Annunziata. 

Dopo 'il blitz' in spiaggia hanno sparato alcuni colpi in aria davanti al bar, lasciando un'inquietante traccia della loro azione criminale. Toccherà alla Polizia di Stato individuare i responsabili e, soprattutto, scoprire l’identità del presunto bersaglio prima che sia troppo tardi. Inizia la caccia ai responsabili. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

le indagini

la convocazione

il caso

tragedia sfiorata