Paura a Massa di Somma, dove un ordigno è esploso nei pressi della parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo. L’esplosione ha attirato l’attenzione dei residenti e richiesto l’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio.

Grazie a un intervento tempestivo e alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della zona, i militari sono riusciti a identificare in poche ore l’autore del gesto: si tratta di un uomo di 43 anni, residente proprio a Massa di Somma.

Condotto negli uffici della caserma locale, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità. Ha tuttavia escluso qualsiasi intento intimidatorio o minaccioso, spiegando che si trattava di fuochi pirotecnici del tipo “Cobra” che aveva in casa e di cui voleva semplicemente liberarsi.

Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per verificare la veridicità delle dichiarazioni rese e ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto. Al momento, non risultano feriti né danni strutturali all’edificio religioso.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"