Terrore nel vesuviano, bomba esplode davanti alla chiesa: preso il responsabile
“Volevo solo disfarmi dei fuochi”, queste le parole dell'uomo, preso grazie alla videosorveglianza
12-05-2025 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Paura a Massa di Somma, dove un ordigno è esploso nei pressi della parrocchia di Santa Maria Assunta in Cielo. L’esplosione ha attirato l’attenzione dei residenti e richiesto l’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione di San Sebastiano al Vesuvio.
Grazie a un intervento tempestivo e alle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza della zona, i militari sono riusciti a identificare in poche ore l’autore del gesto: si tratta di un uomo di 43 anni, residente proprio a Massa di Somma.
Pompei. Bomba esplode davanti studio del presidente del consiglio comunale
Terrore nella notte, le indagini dei carabinieri per ricostruire accaduto. Lo Sapio: “Non ci intimidiremo”
Condotto negli uffici della caserma locale, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità. Ha tuttavia escluso qualsiasi intento intimidatorio o minaccioso, spiegando che si trattava di fuochi pirotecnici del tipo “Cobra” che aveva in casa e di cui voleva semplicemente liberarsi.
Le indagini dei Carabinieri sono ancora in corso per verificare la veridicità delle dichiarazioni rese e ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto. Al momento, non risultano feriti né danni strutturali all’edificio religioso.
Sondaggio
Risultati
