Terzigno, 45enne minaccia la ex citando Annunziata: "Faccio come quello"
Armato di cacciavite l'ha spaventata riferendosi al recente omicidio di Enza Avino
17-09-2015 | di Paola Russo

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Faccio come quello”, non un riferimento casuale, ma diretto e inequivocabile a detta dei carabinieri di Terzigno che hanno bloccato in tempo l’ennesimo caso di stalking. La vittima, stavolta, è stata una 33enne del posto: inseguita in una folle corsa in strada dal suo ex. Lui riesce poi a bloccarla, le si avvicina minaccioso al finestrino, palesemente agitato: “Apri”, le urla, ma lei nulla, resta paralizzata e barricata in auto. Poi lui impugna un cacciavite e inizia a picchiare contro il vetro.
Pompei Viva chiude al dialogo con Lo Sapio: “Per noi interessa solo la città”
Pasquale Avino smentisce trattative con il PD: i sostenitori di Renzi verso una coalizione alternativa al centrosinistra

Momenti di panico, soprattutto per quella frase “Faccio come quello”, riferita a Nunzio Annunziata, l’uomo che lunedì scorso ha ucciso a colpi di pistola la 36enne Enza Avino, nello stesso Comune.
Stavolta però l’epilogo è diverso: i carabinieri sono riusciti a intervenire tempestivamente, hanno bloccato il 45enne – si tratta di Luigi Iervolino – che fra poco sarà rinchiuso in una cella del carcere di Poggioreale. All’origine di quel comportamento, che a detta della vittima proseguiva da tempo, ci sarebbe stata ancora una volta la fine di una relazione non accettata dal 45enne.
Sondaggio
Risultati
