“Faccio come quello”, non un riferimento casuale, ma diretto e inequivocabile a detta dei carabinieri di Terzigno che hanno bloccato in tempo l’ennesimo caso di stalking. La vittima, stavolta, è stata una 33enne del posto: inseguita in una folle corsa in strada dal suo ex. Lui riesce poi a bloccarla, le si avvicina minaccioso al finestrino, palesemente agitato: “Apri”, le urla, ma lei nulla, resta paralizzata e barricata in auto. Poi lui impugna un cacciavite e inizia a picchiare contro il vetro.

Momenti di panico, soprattutto per quella frase “Faccio come quello”, riferita a Nunzio Annunziata, l’uomo che lunedì scorso ha ucciso a colpi di pistola la 36enne Enza Avino, nello stesso Comune.

Stavolta però l’epilogo è diverso: i carabinieri sono riusciti a intervenire tempestivamente, hanno bloccato il 45enne – si tratta di Luigi Iervolino – che fra poco sarà rinchiuso in una cella del carcere di Poggioreale. All’origine di quel comportamento, che a detta della vittima proseguiva da tempo, ci sarebbe stata ancora una volta la fine di una relazione non accettata dal 45enne. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto