Ci sono già famiglie in lacrime questa mattina in via Zabatta a Terzigno, dove fin dalle prime luci del mattino le 14 famiglie coinvolte stanno attendendo le ruspe per l'abbattimento dello stabile.

Lacrime, ma anche rabbia per le persone coinvolte dalla sentenza esecutiva. I nuclei sono anche pronti alle barricate, visto che hanno bloccato la strada con sacchetti e altri oggetti.

LA DISAPPROVAZIONE. Tanti sono i commenti di rabbia e disapprovazione. C'è chi dice addirittura. "Al posto delle nostre case nascerà una nuova discarica, figuratevi se faranno nascere delle nuove abitazioni".

L'ARRIVO DELLA POLIZIA. Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia (circa un centinaio le unità impiegate). Da evidenziare la dignità con la quale le persone che devono abbandonare le loro abitazioni stanno affrontando la triste vicenda. Presenti anche il vicesindaco Annunziata e il consigliere Vaiano. Il sindaco Ranieri, invece, è al Comune in attesa di comunicazioni da Roma.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video