Terzigno, al via gli sgomberi in via Zabatta: famiglie in lacrime IL LIVE
Questa mattina prima giornata utile per l'abbattimento delle case abusive
11-11-2019 | di Gennaro Carotenuto
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ci sono già famiglie in lacrime questa mattina in via Zabatta a Terzigno, dove fin dalle prime luci del mattino le 14 famiglie coinvolte stanno attendendo le ruspe per l'abbattimento dello stabile.
Lacrime, ma anche rabbia per le persone coinvolte dalla sentenza esecutiva. I nuclei sono anche pronti alle barricate, visto che hanno bloccato la strada con sacchetti e altri oggetti.
Pompei. Demolita palazzina abusiva di due piani
Opera realizzata nonostante vincoli archeologici e di interesse pubblico: è in piena zona rossa a rischio vulcanico
LA DISAPPROVAZIONE. Tanti sono i commenti di rabbia e disapprovazione. C'è chi dice addirittura. "Al posto delle nostre case nascerà una nuova discarica, figuratevi se faranno nascere delle nuove abitazioni".
L'ARRIVO DELLA POLIZIA. Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia (circa un centinaio le unità impiegate). Da evidenziare la dignità con la quale le persone che devono abbandonare le loro abitazioni stanno affrontando la triste vicenda. Presenti anche il vicesindaco Annunziata e il consigliere Vaiano. Il sindaco Ranieri, invece, è al Comune in attesa di comunicazioni da Roma.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"