Si presenterà stasera, lunedì 7 Settembre 2020, alle ore 20:30, presso il Comitato Elettorale di Francesco Ranieri sindaco in Via Fiume a Terzigno, la lista, democratica ed ecologista "Terzigno Democratica".

 

Terzigno Democratica rappresenta una novità per lo scenario politico terzignese: si tratta di una lista con tanti giovani alla prima candidatura che intende porre le fondamenta, a partire dalle prossime elezioni comunali, di un progetto destinato a rinnovare la politica cittadina.

La lista è espressione delle migliori forze politiche giovanili appartenenti al Partito Democratico, ai Giovani Democratici e ad Europa Verde.

Idee innovative, concrete e attuabili, che saranno presentate alla popolazione in un incontro che prevede la partecipazione del sindaco di Terzigno, Francesco Ranieri, e del consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

L'incontro avverrà nel rispetto delle regole di distanziamento e delle normative anti-Covid. La comunità tutta è invitata a partecipare.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"