Registrata nella città di Terzigno la positività al covid di due alunni.

Si tratta di casi accertati per cui però manca la comunicazione ufficiale, e riguardano un caso alla scuola primaria ‘Capoluogo’ ed uno alla scuola media. “Comprendo la tensione – dichiara il Sindaco Francesco Ranieri -  ma al momento non ci sono i presupposti per una chiusura degli istituti”.

“Le  dirigenti hanno attivato il protocollo anticovid – continua -  così come previsto dalle norme in materia sanitaria”. Ma questo non basta ai genitori della città che sono altamente preoccupati per il numero di contagi registrati e quindi chiedono al Sindaco la sospensione della didattica in presenza.

“È da premettere che da un paio di giorni non riceviamo comunicazioni di nuovi positivi sul nostro territorio – conclude il Sindaco - sicuramente ci sono casi poiché i soggetti hanno interpellato direttamente il sottoscritto. Ho richiesto d'urgenza al Dipartimento l'invio del report che mi sarà trasmesso nella mattinata di oggi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"