Terzigno, approvato regolamento per gli sfollati di via Panoramica. Minoranza abbandona l'Assise
L'opposizione non ha votato il bilancio di previsione. Antonio Vaiano: "Da sempre vicini alle famiglie"
19-12-2019 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato approvato il regolamento per i fondi da destinare alle famiglie di via Panoramica a Terzigno, sfrattate lo scorso 16 novembre. L’Assise è stata abbastanza infuocata, visto l’interesse sugli argomenti all’ordine del giorno.
Al momento delle votazioni l’opposizione ha deciso di abbandonare l’aula. E’ stato così votato all’unanimità da parte della maggioranza, guidata dal sindaco Francesco Ranieri, il regolamento comunale per la concessione di contributi e ausili finanziari per vantaggi economici a persone, enti pubblici e privati.
Sicurezza a Torre Annunziata: “Un gruppo interforze per il controllo della città”
Il sindaco Cuccurullo annuncia 17 nuovi vigili urbani. All’orizzonte la richiesta di aggiornamento del piano di coordinamento con le Forze dell’Ordine
Particolare attenzione, in un capitolo, c’è stata proprio per le 14 famiglie del parco Santa Lucia, che saranno particolarmente avvantaggiate. I soldi promessi dal comune arriveranno non prima del prossimo anno.
Queste le parole del consigliere Antonio Vaiano, a nome di tutta la Giunta. “Sono stato sempre vicino alle famiglie di via Panoramica, fin dal primo momento. Sia io che l’intera Amministrazione si è presa un impegno. C’è tutta la volontà politica, per aiutare queste persone, in attesa anche di buone notizie dalla Regione Campania”.
Sondaggio
Risultati
