E’ stato approvato il regolamento per i fondi da destinare alle famiglie di via Panoramica a Terzigno, sfrattate lo scorso 16 novembre. L’Assise è stata abbastanza infuocata, visto l’interesse sugli argomenti all’ordine del giorno.

Al momento delle votazioni l’opposizione ha deciso di abbandonare l’aula. E’ stato così votato all’unanimità da parte della maggioranza, guidata dal sindaco Francesco Ranieri, il regolamento comunale per la concessione di contributi e ausili finanziari per vantaggi economici a persone, enti pubblici e privati.

Particolare attenzione, in un capitolo, c’è stata proprio per le 14 famiglie del parco Santa Lucia, che saranno particolarmente avvantaggiate. I soldi promessi dal comune arriveranno non prima del prossimo anno.

Queste le parole del consigliere Antonio Vaiano, a nome di tutta la Giunta. “Sono stato sempre vicino alle famiglie di via Panoramica, fin dal primo momento. Sia io che l’intera Amministrazione si è presa un impegno. C’è tutta la volontà politica, per aiutare queste persone, in attesa anche di buone notizie dalla Regione Campania”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"