Due casi positivi da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore a Terzigno.

La conferma arriva dal sindaco della città vesuviana Francesco Ranieri. Il primo cittadino nella serata di giovedì 26 marzo ha predisposto tutti gli atti inerenti ai due casi.

Terzigno al momento annovera quattro casi. Alcuni tamponi sono risultati negativi mentre per altri il comune è in attesa di ricevere comunicazioni nelle prossime ore.

“Con la mia amministrazione abbiamo deciso di istituire un servizio per le famiglie che vivono ulteriori problemi rispetto a quello odierno. Qui va il ringraziamento ai tanti che hanno già dato la loro disponibilità. Entro fine settimana comunicheremo le modalità per accedere”, ha spiegato Francesco Ranieri.

Per oggi è prevista la ripresa delle attività di sanificazione delle strade cittadine e della distribuzione delle mascherine. “Purtroppo le condizioni climatiche continuano ad essere avverse – ha spiegato il primo cittadino -. Per coloro che hanno l'impellenza di entrare in possesso delle mascherine possono richiederle tramite i canali messi a disposizione dell'ente o direttamente al mio contatto messenger costantemente attivo. Vi saranno consegnate entro le ore 18.00”.

In basso, il video diffuso dal sindaco sulla propria pagina facebook.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"