La città di Terzigno piange altri due suoi concittadini. La Signora Maria Tufano, 72 anni e il Signor Angelo Guastaferro 90 anni, fanno salire a 28 le vittime del covid in città.

Se da un lato la situazione epidemiologica è migliorata nettamente, purtroppo la città si trova costretta a fare ancora una volta la conta dei morti, ed è proprio il Sindaco ad annunciarlo con un post: "Purtroppo alle notizie confortanti sui numeri attuali fanno seguito i due decessi di oggi. Ci stringiamo al dolore delle famiglie Guastaferro e Tufano per la perdita dei cari Angelo e Maria. 28 i decessi da inizio pandemia. Restiamo uniti"

La 72enne era ricoverata già da 15 giorni al Covid Ospital di Nola e le sue condizioni non facevano sperare in nulla di buono, infatti la sua salute non è mai migliorata. Mentre il sign. Angelo già da subito aveva avuto sintomi pesanti della malattia: 'Solo poch giorni fa eravamo riusciti a fargli avere l'ossigeno - dice il Sindaco Ranieri - ma la situazione era sempre stata grave".

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"