Da Terzigno ad Avellino per derubare parenti dei defunti. Per un anno e mezzo ha prelevato ingenti somme di denaro utilizzando carte di credito e bancomat rubati nelle auto in sosta al cimitero di Avellino.

Sembrava inafferrabile il 54enne originario di Terzigno arrestato dai carabinieri del Comando provinciale del capoluogo irpino a conclusione delle indagini cominciate nel novembre del 2020. Gli investigatori, sulla scorta dei riscontri forniti dagli istituti di credito di Avellino dai cui sportelli automatici veniva prelevato il denaro, hanno passato in rassegna le migliaia di immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza riuscendo alla fine ad individuare il responsabile. L'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per furto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito è stata firmata dal Gip del tribunale di Avellino su richiesta del procuratore capo, Domenico Airoma.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"