Terzigno, lo sfogo del Sindaco: 'Offese perché non ho chiuso le scuole'
Il Primo cittadino: 'Situazione sotto controllo e protocolli rispettati negli istituti'
05-02-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“In questi giorni sono subissato di offese solo perché, nel rispetto della normativa nazionale e dei provvedimenti regionali, non ho chiuso le scuole”.
Così ha esordito il Sindaco di Terzigno Francesco Ranieri in merito alle numerose offese e critiche che ricevuto sul web per la sua scelta di non chiudere le scuole.
“È da premettere che dove ci sono i presupposti per la DAD (Plesso Rosa Miranda)la dirigente non ha esitato a provvedere – commenta il Sindaco - Così come non esiterò se dovessero aumentare i contagiati che al momento sono sotto controllo”.
Purtroppo la situazione contagi è in aumento su tutto il territorio vesuviano e la scelta di molti sindaci delle città limitrofe è stata proprio quella di chiudere le scuole. Ma Ranieri attualmente non è d’accordo nell’adottare questa linea dal momento che “vi è rispetto dei protocolli che i dirigenti scolastici stanno attuando perfettamente”.
“La soluzione più semplice sicuramente sarebbe quella di chiudere i cancelli delle scuole – conclude il Sindaco - ed io al momento ritengo che sia quella meno appropriata”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"