Si sono riuniti da poco. A casa tutti insieme dal 3 gennaio. E il sindaco di Terzigno è stato il primo a fare gli auguri a Francesco e Lucia. La coppia che, sfidando crisi e difficoltà, ha avuto tre gemelli. Hanno meno di un mese Vincenzo, Beatrice e Mariasole nati il 15 dicembre a Villa Betania. I primi giorni in incubatrice per raggiungere il peso ideale e poi man mano che i medici davano l'ok i tre fratellini sono tornati a casa. Prima Vincenzo, nato di due chili e duecento e poi le sue sorelline. Ora che sono a casa tutti insieme possono festeggiare e ricevere le congratulazioni di tutti. Entusiasti i genitori di 34 e 40 anni che si godono il bel momento. 

La famiglia vive a Ottaviano, città scelta dalla coppia con lei originaria di Terzigno e lui il papà di San Giuseppe. Esprime gioia Francesco Ranieri a nome della comunità di Terzigno: "Sono tre straordinari gemellini Terzignesi. Uno splendido evento per la comunità. Un augurio a mamma Lucia e papà Francesco". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"