Aveva fatto il vaccino quattro giorni prima. Poi nella notte tra domenica e lunedì si è sentito male. Imprenditore di 62 anni muore a Terzigno. Aperta un'inchiesta per capire se esista un nesso tra la tragedia e la somministrazione della dose del farmaco anti Covid. 

Terzigno sconvolta per la morte di Enzo Mosca. Si tratta di capire che origine abbia avuto il malore che, in poche ore, non gli ha dato scampo. La procura di Nola ha aperto un'inchiesta e disposto l’autopsia sul cadavere per risalire alle cause della tragedia.

L’uomo, mercoledì scorso, era stato vaccinato al centro inaugurato da poco a Terzigno. Il sospetto di una trombosi, a quattro giorni dalla dose, e che gli avrebbe fermato il cuore dovrà essere verificata dai magistrati che aspettano l'esito dell'esame del medico legale.

Il sindaco Ranieri non entra nel merito dell'indagine, ma esprime dolore per la scomparsa dell'imprenditore: "Siamo ancora increduli. Caro Enzo hai mandato nello sconforto tutti noi. Non doveva assolutamente andare così. Mi mancherai tantissimo. I tuoi consigli, le strigliate, la tua vicinanza nei miei momenti di dolore resteranno tracce indelebili nel mio cuore. Ora dai forza ai tuoi straordinari figli. Buon viaggio amico mio". 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"