La città di Terzigno piange per la morte della maestra Elisa. A soli 59 anni, la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole: “Nessuno mai morirà finché vive nel cuore di ognuno di noi – commenta il sindaco Ranieri -  Porterò con me sempre il tuo sorriso. Buon viaggio Elisa”.

Una donna che insegnava con passione e amore: “Una delle persone migliori che abbiamo mai conosciuto - commentano i cittadini - una maestra, una mamma, un'amica per noi e per i nostri bambini. Dolcissima ma pure attenta e severa quando serviva, una vera insegnante. Lascia un vuoto enorme nella sua e in tante famiglie che l'hanno conosciuta e apprezzata”.

Da tutti ricordata come ‘sorridente, forte e allegra” Elisa lascia il marito Egidio, i suoi figli e il nipotino. I funerali si svolgeranno giovedì 04 marzo 2021 alle ore 14:45 con rito Cattolico presso la Chiesa Immacolata Concezione di Terzigno.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"