Terzigno piange per la morte della sua maestra
Elisa Capasso perde la vita per un brutto male a 59 anni, il Sindaco: “Porterò con me sempre il tuo sorriso. Buon viaggio”
04-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La città di Terzigno piange per la morte della maestra Elisa. A soli 59 anni, la sua scomparsa ha lasciato tutti senza parole: “Nessuno mai morirà finché vive nel cuore di ognuno di noi – commenta il sindaco Ranieri - Porterò con me sempre il tuo sorriso. Buon viaggio Elisa”.
Una donna che insegnava con passione e amore: “Una delle persone migliori che abbiamo mai conosciuto - commentano i cittadini - una maestra, una mamma, un'amica per noi e per i nostri bambini. Dolcissima ma pure attenta e severa quando serviva, una vera insegnante. Lascia un vuoto enorme nella sua e in tante famiglie che l'hanno conosciuta e apprezzata”.
Da tutti ricordata come ‘sorridente, forte e allegra” Elisa lascia il marito Egidio, i suoi figli e il nipotino. I funerali si svolgeranno giovedì 04 marzo 2021 alle ore 14:45 con rito Cattolico presso la Chiesa Immacolata Concezione di Terzigno.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"