Ha investito due donne e poi è fuggito. Arrestato dopo le ricerche dei carabinieri.

E’ successo a Terzigno, dove un pirata della strada, residente nella cittadina vesuviana, ha falciato due signore, un’anziana e la sua badante.

Tremendo l’impatto avvenuto attorno alle 19 di venerdì 14 febbraio in via Leonardo Da Vinci: l’uomo era a bordo della sua autovettura, una Fiat Punto di colore grigio quando, per cause da accertare, ha investito le due donne, scaraventate a terra dall’urto.

L’uomo, incurante dell’incidente, è fuggito facendo perdere inizialmente le proprie tracce. Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 che hanno soccorso le donne. La badante, straniera risultata senza permesso di soggiorno, è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli in pericolo di vita. L’anziana ha subito ferite meno gravi ed è stata portata all’ospedale di Sarno.

I carabinieri della radiomobile di Torre Annunziata, coordinati da Carmine Mirante, hanno acquisito le dichiarazioni dei passanti che avrebbero assistito alla scena e le immagini delle videocamere di sorveglianza. E’ stato proprio grazie a queste registrazioni che i militari dell’Arma sono riusciti a risalire al responsabile e a bloccarlo a casa sua.

Arrestato per omissione di soccorso, è ora ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"