Terzigno, rapina in un minimarket: marito e moglie minacciati e picchiati davanti alla figlia piccola
In azione i carabinieri di Torre Annunziata, due arresti
12-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
In due entrano in un minimarket per commettere una rapina. Nel negozio ci sono la proprietaria e la figlia piccola. La donna non vuole cedere alle minacce ma i rapinatori vogliono il denaro e lo ottengono, prendendo a calci e pugni il marito. E' accaduto poco dopo mezzanotte a Terzigno. Dopo aver messo a segno il colpo, in piazza Troiano, i rapinatori fuggono credendo di averla fatta franca ma una gazzella della sezione radiomobile della compagnia di Torre Annunziata sta percorrendo quella zona e dopo aver sentito le urla di aiuto delle vittime aver ascoltato quanto successo, iniziano le ricerche. Neanche un chilometro e vedono che un uomo sta correndo su via delle Rose, poco distante dal negozio rapinato.
Chi fugge ha 44 anni, è già noto alle forze dell'ordine ed è originario del Bangladesh. Il 44enne corrisponde perfettamente alla descrizione fornita dalle vittime e viene fermato. L'uomo abita nella strada dove è stato fermato; i carabinieri decidono di perquisire l'abitazione. In casa il complice, un 40enne già noto alle forze dell'ordine senza fissa dimora del Bangladesh. I due vengono fermati e arrestati per rapina mentre le vittime sono state soccorse dal 118.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"