Terzigno, stalking ad Enza Avino. Slitta ancora la sentenza contro il killer
Richiesta di ricusare il giudice blocca il verdetto per Nunzio Annunziata
05-12-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
TERZIGNO. Stalking ai danni di Enza Avino: la richiesta di ricusare il giudice blocca ancora la sentenza contro il killer. Il nuovo stop si è avuto ieri, in tribunale a Nola, dove Nunzio Annunziata, l'ex fidanzato della vittima già condannato alla pena di 30 anni per l'efferato delitto di via Fiume (leggi qui), sta affrontando un processo parallelo per stalking.
Pompei Viva chiude al dialogo con Lo Sapio: “Per noi interessa solo la città”
Pasquale Avino smentisce trattative con il PD: i sostenitori di Renzi verso una coalizione alternativa al centrosinistra
A determinare il rinvio dell'udienza è sempre lo stesso motivo. Dallo scorso 16 ottobre, infatti, la difesa del killer - rappresentata dagli avvocati Giovanni Tortora e Gaetano Rapacciuolo - ha avanzato una richiesta di ricusazione del giudice Agnese Di Iorio. I legali di Annunziata la riterrebbero "non imparziale".
A decidere il possibile cambio della toga dovrà essere la Corte d'Appello di Napoli. Corte che, tuttavia, non ha ancora sciolto la riserva in merito. Così, sul capo del killer, continua a pendere una richiesta di condanna a 4 anni per il reato di stalking.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"