I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a colleghi del Gruppo carabinieri Forestali di Napoli durante un servizio di prevenzione e contrasto  allo sversamento illecito di rifiuti e a fenomeni connessi hanno denunciato in stato di libertà un 87enne di Terzigno già noto alle forze dell’ordina per reati contro il patrimonio e ai danni dell’ambiente e un cittadino marocchino 53enne residente a Poggiomarino che, a vario titolo, si stavano sbarazzando mediante combustione di rifiuti urbani e speciali (mobili, plastiche varie, sedili di autovetture).

In sintesi, secondo quanto emerso finora, l’87enne aveva fatto svuotare la cantina di oggetti ormai inutili accatastati nel tempo e per disfarsene li stava facendo bruciare dal cittadino marocchino nel cortile.

Denunciato anche un 52enne, di Terzigno, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio che ha raccolto e depositato in modo incontrollato su un’area privata di sua proprietà rifiuti non pericolosi (parti di autovetture).

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"