La mattina del 31 luglio, un ignoto alla guida di una fiat punto che stava rientrando da un sorpasso azzardato lungo via Passanti Nazionale di Terzigno, aveva urtato uno scooter guidato da un 23enne di Boscoreale, causando una rovinosa caduta del motociclista. Il conducente dell’auto si era dato alla fuga senza prestare soccorso al malcapitato. Quest’ultimo era stato portato d’urgenza all’ospedale di Boscotrecase e ricoverato in prognosi riservata (i medici gli avevano riscontrato una copiosa emorragia interna ed era stato necessario asportargli la milza).

A seguito di indagini, i carabinieri di Terzigno hanno identificato e denunciato all’autorità giudiziaria il guidatore della punto. Si tratta di un operaio 20enne di Boscoreale che è ritenuto responsabile di omissione di soccorso e di lesioni personali stradali gravissime. Il giovane è stato individuato grazie ad acquisizioni testimoniali e all’analisi dei filmati presi da sistemi di videosorveglianza lungo la strada.

La Punto, del padre del giovane guidatore, è stata sequestrata. Al 20enne è stata ritirata la patente.

Immagine di repertorio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"