Terzigno. Undicesimo caso di contagio
Si tratta della moglie di un paziente ricoverato al Cotugno. Smentito il quarto decesso da Covid-19: “Illazioni”
12-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altro caso positivo di Coronavirus a Terzigno.
Undicesimo caso di contagio da covid-19 nella cittadina vesuviana.
Si tratta di una donna che si presenta asintomatica e in buone condizioni di salute, moglie di un paziente già positivo (anch’egli in discrete condizioni, ndr) e attualmente ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli.
Terzigno. Restyling finito: riapre al pubblico il campo polivalente
La tendostruttura “Falcone e Borsellino” torna a disposizione delle associazioni. Ranieri: “Lo sport sempre ai primi posti”
La buona notizia è che, oltre ai tamponi negativi recapitati nelle ultime ore al sindaco Francesco Ranieri, ci sono le prime due guarigioni.
Il primo cittadino attraverso i social ha smentito la notizia di un nuovo decesso da coronavirus, diffusa nelle ultime ore. A.M., è morto nelle scorse ore “a causa di una malattie pregressa. Mi trovo costretto a specificarlo onde evitare illazioni. L’uomo è risultato negativo al tampone e agli screening ai quali si era sottoposto, prima della sua dipartita”, ha spiegato il sindaco Ranieri.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"