"Abbiamo creato tantissimo, soprattutto nel primo tempo, ma ci è mancata la cattiveria giusta per buttarla dentro. Commenta così il tecnico argentino Sosa il terzo pareggio consecutivo da quando è sulla panchina del Savoia. "Credo meritassimo i tre punti, sono contento della prestazione , le occasioni le abbiamo create, quindi abbiamo un problema in meno da risolvere (ride ndr), in più abbiamo mantenuto la porta inviolata per la seconda volta in campionato, alla squadra non posso rimproverare nulla, hanno dato tutto, siamo arrabbiati perché abbiamo perso una buona opportunità per accorciare dalla vetta”.

Il mercato al momento ha  tolto più che dato qualità alla rosa, il “Pampa” è consapevole che qualche innesto è necessario. “E’ vero, sono andati via giocatori importanti, più per loro volontà che per decisione  della società, io di sicuro non ho cacciato nessuno, è chiaro, in avanti ci manca qualcosina, ma non mi piango addosso, penso ai ragazzi che sono rimasti qui, ripeto, oggettivamente in avanti siamo carenti, infatti l’unica richiesta fatta riguarda Caraccio, lui può darci una mano importante, la società sta cercando di sbloccare la situazione”.

Di sicuro il Savoia attuale non è quello di qualche settimana fa, a Torre Annunziata l’aria si è fatta pesante, la tifoseria è in fermento e si respira aria di smobilitazione, con il senno del poi, Sosa accetterebbe ancora la panchina oplontina?” Rifarei questa scelta altre 1000 volte, il blasone e la storia di questa società sono di un’altra categoria, la tifoseria poi è incredibile, oggi li avevo proprio dietro la panchina e ci hanno sostenuto per tutta la gara, al fischio finale contestare è lecito, la società comunque sta cercando di fare tutto il possibile per rimettere le cose a posto “. E’ inevitabile però dover cambiare obiettivo, il campionato oramai sembra una questione di esclusiva competenza dell’Herculaneum. “ E’ chiaro, gli obiettivi ora sono leggermente cambiati, non ho dubbi però,  arriveremo ai play off e poi abbiamo ancora la Coppa, la serie D è ancora possibile”.

Manfrellotti-  Prima conferenza per la new entry Manfrellotti, debutto macchiato da una clamorosa palla gol sciupata a tu per tu con il portiere.” So di aver fatto un errore piuttosto grave, proverò a segnare la settimana prossima, in tutti i casi non sento il peso di dover sostituire Mallardo e Balzano. Sono ritornato a Torre perché amo questa piazza ed in più ho avuto le rassicurazioni del caso da parte di Maschitelli, non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare a lavorare e puntare ai Play off e alla Coppa Italia”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'assenza

Savoia-Stasia 0-0