Tesseramento PD, Alviti: “Appello alle istituzioni per un voto limpido”
Il candidato a sindaco per la città di Pompei nutre dubbi sul regolare svolgimento della tornata elettorale
02-03-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Non si placano le polemiche relative alle campagne di tesseramento PD. Scende in campo sulla questione Giuseppe Alviti, candidato a sindaco per la città di Pompei alle prossime elezioni amministrative.
“Se a Pompei, prima ancora delle elezioni finiscono sotto i riflettori per presunte false irregolarità sull'esito del tesseramento nell'ambito PD, non oso immaginare in piena campagna elettorale e durante il voto cosa possa capitare”, ha detto il candidato a primo cittadino mariano.
Bruna Fiola (PD): 'Elezione Manfredi alla guida di ANCI segnale importante in giornata particolare'
La consigliera regionale del Partito Democratico: 'Opportunità per rafforzare il ruolo dei Comuni italiani come veri e propri motori di inclusione e sviluppo sociale'
“A giusta ragione – ha continuato Alviti - faccio appello alle istituzioni per garantire un voto limpido, i nostri rappresentati di lista saranno dei veri baluardi della legalità, difensori civici del voto libero e al minimo dubbio debbano subito denunciare alle Forze dell’Ordine”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"