Una testa di gallina mozzata ed alcuni proiettili: è il macabro ritrovamento di un coltivatore di Torre Annunziata, avvenuto la mattina di domenica 20 maggio in via Torretta di Siena.

Un proprietario terriero di 42 anni ha trovato una busta e la testa di gallina proprio all’entrata del suo terreno dedito alla raccolta dei fiori. All’interno della bustina c’erano 4 proiettili. Immediatamente allertati, i carabinieri hanno avviato le indagini sulle cause scatenanti di quello che sembra a tutti gli effetti un “avvertimento”.

Si indaga sul passato recente del coltivatore: secondo le prime ricostruzioni, potrebbero essere alcuni diverbi con i vicini relativi ai confini dei terreni circostanti alla base dell’atto intimidatorio. I militari dell’Arma stanno verificando anche i racconti di alcuni residenti, alla ricerca di possibili altri indizi che conducano agli autori del gesto. Nel frattempo, in fase di studio anche i proiettili rinvenuti nella busta, nella speranza che possano essere tracciate dai proprietari.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"