Trenta quote azionarie da circa 10mila euro da piazzare entro il 22 giugno. E’ questo l’ultimatum della cordata soprannominata ‘Torresi per il Savoia’ che si è formata questo lunedì. Un gruppo capeggiato dai fratelli Schettino e l’avvocato Michele Riggi che sta cercando di riportare i bianchi quantomeno a disputare un umile campionato di Eccellenza.

Secondo quanto espresso dal comunicato del Comitato ‘Antica Passione’ sono ben dieci le quote già formalmente assegnate. Si cercano quindi almeno venti investitori per portare avanti il progetto. Sembra invece tramontata l’ipotesi di rivedere l’ex ds dell’ultima rinascita del Savoia Aniello Langella, che pare non interessato.

LO SCETTICISMO. L’idea va però un po’ a cozzare con lo scetticismo di una parte della piazza ancora scottata dalle bugie di Quirico Manca, Eupremio Carruezzo e del loro staff torrese.

In tanti per le vie della città e anche sui social network hanno espresso le loro titubanze per le aspettative del club. Per una fetta il budget stanziato non servirebbe a vincere il campionato di Eccellenza e ad assicurare un futuro roseo ai bianchi. La cifra modesta alta per le quote e il troppo riserbo attorno alla vicenda sta così creando solo sfiducia. Lo stesso Comitato Antica Passione che ha già detto di sì, come si evince dal sito ufficiale, al momento ha a disposizione 2936,61 euro a disposizione e dovrà fare una forte campagna di tesseramento e di donazioni per poter rispettare i patti con gli altri imprenditori. Inoltre c'è chi ha anche poca fiducia per le cordate, visto quanto accaduto ai tempi del duo Sergio Contino-Raffaele Verdezza.

L'ENTUSIASMO DA TROVARE. I tifosi hanno dimostrato in passato di tenere alla maglia oltre alla categoria (un esempio le tremila persone per l’esordio in Promozione contro l’Internapoli), ma vogliono una ventata d’entusiasmo che finora questa cordata non ha dato. Per la piazza il Savoia non può solo partecipare al campionato di Eccellenza, ma dovrebbe almeno ambire a vincerlo per blasone e seguito.

Il countdown è comunque già cominciato. Per l’ennesima volta la Torre Annunziata del pallone trattiene il respiro in attesa di conoscere il proprio futuro.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La ricerca

L'ultimatum

I particolari

Idea cordata