La Juve Stabia prosegue la preparazione in vista della gara di Lanciano. Proprio per la partita del secondo turno di Tim Cup è stato designato l’arbitro Di Paolo di Avezzano (in foto). Per la Juve Stabia si tratta di un vero e proprio 'incubo'. Già nella finale di andata dei play-off di Serie C con l’Atletico Roma, l’arbitraggio di Di Paolo fece infuriare i vertici societari per alcuni episodi molto dubbi (rigore non concesso su Raimondi). Anche in serie B, alcune partite dirette dall’arbitro di Avezzano hanno lasciato l’amaro in bocca alla dirigenza stabiese. Si spera che stavolta la direzione arbitrale possa essere migliore.

Sul fronte mercato, in entrata, sfuma il ritorno di Pisseri. Il giocatore aveva già precisato che non c’era stato nessun contatto con le 'Vespe'. Nel frattempo era rimasto di proprietà del Parma e ieri la Ternana ha ufficializzato il suo ingaggio per la prossima stagione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"