Tim Cup, Lanciano-Stabia: fischia Di Paolo, 'incubo' delle Vespe
Designato per domenica l'arbitro di Avezzano. Juve spesso danneggiata dai suoi errori
07-08-2015 | di Giovanni Sicignano
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Juve Stabia prosegue la preparazione in vista della gara di Lanciano. Proprio per la partita del secondo turno di Tim Cup è stato designato l’arbitro Di Paolo di Avezzano (in foto). Per la Juve Stabia si tratta di un vero e proprio 'incubo'. Già nella finale di andata dei play-off di Serie C con l’Atletico Roma, l’arbitraggio di Di Paolo fece infuriare i vertici societari per alcuni episodi molto dubbi (rigore non concesso su Raimondi). Anche in serie B, alcune partite dirette dall’arbitro di Avezzano hanno lasciato l’amaro in bocca alla dirigenza stabiese. Si spera che stavolta la direzione arbitrale possa essere migliore.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sul fronte mercato, in entrata, sfuma il ritorno di Pisseri. Il giocatore aveva già precisato che non c’era stato nessun contatto con le 'Vespe'. Nel frattempo era rimasto di proprietà del Parma e ieri la Ternana ha ufficializzato il suo ingaggio per la prossima stagione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"