E' finito con il suo camion sulle barriere laterali ed è rimasto incastrato tra le lamiere. Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi sull'autostrada A1 tra il casello di Santa Maria Capua Vetere ed il casello di Capua, al Km 728+400 in direzione Nord

. La persona ferita è un uomo di circa 60 anni di nazionalità straniera. I Vigili del Fuoco, dopo aver tagliato le lamiere della cabina con le attrezzature loro in dotazione, sono riusciti a liberare la persona ferita e a consegnarlo alle cure del 118 presente sul posto con un'ambulanza. Successivamente i Vigli del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo per il successivo recupero. Sul posto è intervenuta anche un'autogru proveniente dalla sede centrale del Comando per le operazioni di supporto alla squadra intervenuta.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"