Il caso è definitivamente chiuso. La morte di Tiziana Cantone non è più un giallo per i magistrati. La madre della ragazza ha perso la sua battaglia. Dopo l'accusa per istigazione al suicidio, è stato archiviato anche il filone di indagine che era stata aperto contro ignoti dalla Procura di Napoli Nord, per l'accusa di ipotesi di omicidio.

La 31enne di Mugnano, trovata morta il 13 settembre 2016, dopo la diffusione di video hot senza il suo consenso, si è tolta la vita. Questo è quanto emerge dalle indagini condotte dalla Procura di Napoli nord.  In quanto dal nuovo approfondimento investigativo non si sono evinte prove sufficienti a sostenere un’ipotesi diversa da quella del suicidio. Esaminato il suo cellulare a fondo non è stato trovato nessun messaggio sospetto. Così come dai risultati dell'autopsia effettuata per esaminare anche il corpo della ragazza. Per i magistrati, quindi, Tiziana Cantone si sarebbe impiccata con un foulard, usando la panchetta che aveva in casa per fare sport. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"